logoteam
Logotrasparente

facebook
twitter
instagram

La GF Castello di Monteriggioni si fa in due

2019-12-18 01:29

Admin

La GF Castello di Monteriggioni si fa in due,

La GF Castello di Monteriggioni si fa in due

In linea con il nuovo regolamento della Coppa Toscana MTB, di cui Monteriggioni è prova di apertura, anche il percorso ridotto "Short" diventerà agonistico, con

news5-1581419009.png

In linea con il nuovo regolamento della Coppa Toscana MTB, di cui Monteriggioni è prova di apertura, anche il percorso ridotto "Short" diventerà agonistico, con una classifica e una premiazione a parte. Percorso "Short" di 28 km con 700 di dislivello, che si concluderà con il primo passaggio al Castello. Chi opterà per il percorso "Short" avrà la possibilità di entrare nella corrispondente classifica finale di Coppa Toscana, che nel 2020 prevederà due classifiche finali distinte per i percorsi ridotti e  "Long" ( lunghi). Il percorso ridotto di Monteriggioni resterà comunque anche cicloturistico, per partecipare al quale, sarà sempre necessario il certificato medico.
Nel frattempo altre importanti conferme si sono concretizzate: le collaborazioni  con NAMED sport fornitrice di prodotti energetici/alimentari e CST Tires fornitrice di prodotti tecnici per bici, che saranno presenti nell’area espositiva, e contribuiranno a rendere più ricco il pacco gara dei partecipanti.
La 29ª edizione della GF Castello di Monteriggioni sarà anche TREK Zerowind Challenge, l’importante circuito nazionale,  che comprende sette tra le più importanti manifestazioni del panorama nazionale. Molteplici le possibilità per l’iscrizione al circuito, consultabili sul sito www.trekzerowind.it
Cominciano anche a perfezionarsi gli eventi collaterali che faranno vivere un week end ricco di sport, cultura e divertimento. Tutti motivi molto validi per essere presenti il 14 e 15 marzo a Monteriggioni. Affrettatevi ad iscrivervi al prezzo agevolato fino al 31 Dicembre 2019 e aggiungetevi alla già  numerosissima lista di iscritti.
Vi aspettiamo, e seguiteci perché a breve ci saranno altre novità speciali.
Buone feste a tutti gli amanti delle due ruote.
18 Dicembre 2019C.O. GF Monteriggioni

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder